INGEGNERIA INDUSTRIALE – LM33

  • Costo € 2600
  • Durata 2 anni

Il corso di Ingegneria industriale dell’Università e-Campus è adatto a tutti gli studenti che hanno già conseguito un titolo di laurea triennale in Ingegneria Industriale di I livello nella stessa università telematica o in altri atenei.

Questo percorso – della durata di due anni e afferente alla classe di laurea LM-33 – intende formare Ingegneri ad elevato livello culturale e professionale che possano ideare, impostare, realizzare e gestire in autonomia prodotti, impianti e processi industriali e processi di innovazione, ricerca e sviluppo di alta complessità.

Ci sono a disposizione quattro curricula:
Termomeccanico
Tecnologico Gestionale
Progettuale
Industria 4.0

Il percorso Tecnologico Gestionale dà agli iscritti le conoscenze metodologiche e fornisce le capacità di utilizzo degli strumenti e delle tecnologie, mentre quello Termomeccanico forma laureati in grado di operare nell’ambito della progettazione e produzione meccanica, della gestione di macchine, impianti e sistemi produttivi.

L’indirizzo Progettuale è adatto per chi vuole operare nella progettazione e nell’innovazione di prodotti e di processi industriali, infine il curriculum Industria 4.0 dà le conoscenze di base degli aspetti relativi alle nuove tecnologie abilitanti del settore industriale.

Per maggiori informazioni:
📱 080.889.82.68
📧 ecampusbari@gmail.com